Antirughe

Qual è la migliore crema antirughe?

  • Home
  • Creme antirughe
  • Integratori antirughe
  • Dispositivi antirughe
  • Articoli

Integratori antirughe

YouTonics Skin [su_label type=”important” class=”archive-label”]IL MIGLIORE![/su_label]

YouTonics Skin

YouTonics è l'integratore di collagene da bere più potente che siamo riusciti a trovare. Un bicchierino da 30ml contiene ben 10.000mg di collagene, oltre ad aminoacidi e vitamine utili per la bellezza della pelle. Il prezzo è adeguato: con acquisti multipli è uno dei prodotti più convenienti e la spedizione è gratuita. per noi è il migliore!

  • Il più potente integratore di collagene sul mercato
  • 10.000mg di collagene al giorno
  • Con aminoacidi e vitamine A, E, C
  • Spedizione gratuita
[su_button url=”https://www.antirughe.org/integratori/youtonics-skin/” style=”soft” background=”#A25796″ wide=”yes” size=”5″ radius=”5″ icon=”icon: check” class=”margin-0″]Leggi la recensione[/su_button]

Collagen 1000mg

Collagen 1000mg Evolution Slimming

[su_button url=”https://www.antirughe.org/integratori/collagen-1000mg/” style=”soft” background=”#A25796″ wide=”yes” size=”5″ radius=”5″ icon=”icon: check” class=”margin-0″]Leggi la recensione[/su_button]

Gli integratori antirughe sono prodotti relativamente recenti tra quelli per combattere le rughe. La loro efficacia, però, li ha fatti rapidamente salire in cima alle classifiche di vendita.

Come funzionano

Il collagene è una proteina normalmente sintetizzata dal nostro organismo, che forma il telaio del tessuto connettivo. Questa molecola, in sostanza, mantiene solida la struttura della pelle, favorendo la sua resistenza contro gli agenti esterni e, soprattutto, la sua elasticità.

Diversi fattori provocano una radicale diminuzione, nel corso degli anni, nella produzione di collagene da parte del corpo umano (raggi solari, fumo, aumento dei radicali liberi, ecc.). Questa è una delle ragioni principali per cui le rughe cominciano a formarsi e a diventare più profonde.

Gli integratori al collagene sono stati creati proprio per questo motivo. Questi prodotti, infatti, forniscono all’organismo il materiale per produrre nuovamente quantità sufficienti di questa molecola e, quindi, ristabilire l’equilibrio al di sotto dell’epidermide. In questo modo, la pelle torna a essere tonica ed elastica e i segni del tempo si attenuano fino a scomparire.
In genere, gli integratori al collagene sono presenti in due formati:

Capsule
Questo è il formato classico per ogni integratore. È stata la prima tipologia di integratori al collagene immessa sul mercato.

Liquido
Negli ultimi anni ha cominciato a diffondersi il cosiddetto “collagene da bere”, piccoli flaconcini di collagene in forma liquida che possono essere consumati in qualunque luogo e momento, e stanno prendendo piede tra i consumatori di questo tipo di integratore.

Gli integratori al collagene hanno, in genere, un costo superiore a quello delle creme antirughe, ma si sono rivelati come prodotti estremamente efficaci per eliminare dal proprio viso i segni del tempo.
In particolare, la ricerca scientifica ha dimostrato come il collagene venga assorbito (e quindi diventi utilizzabile dal nostro organismo) molto meglio attraverso l’apparato digerente che dalla pelle. Per questo, almeno per quanto riguarda questo particolare ingredienti, gli integratori sono senza dubbio la scelta migliore.

Come si utilizzano

Gli integratori al collagene non sono molto difficili da utilizzare. Che siano capsule oppure in forma liquida, vanno assunti secondo le istruzioni riportate sulla confezione, in modo da raggiungere la dose giornaliera consigliata dal produttore.
Per ottenere dei risultati concreti, gli integratori al collagene vanno consumati regolarmente. Utilizzarli solo una volta ogni tanto, infatti, non provoca alcun tipo di effetto sulla pelle. Infatti, non si tratta di prodotti che miracolosamente eliminano le rughe nel giro di qualche ora (per quanto si possano notare i primi miglioramenti già nei primi giorni del trattamento).
Ovviamente, è possibile migliorare l’azione degli integratori al collagene con delle piccole (ma sostanziali) modifiche al proprio stile di vita. Ad esempio, eliminare le cattive abitudini (come l’alcol e il fumo) e scegliere di seguire una dieta ricca di frutta e verdura e povera di zuccheri, sono cose che possono accelerare gli effetti di questi prodotti sulla pelle.

Articoli

Botox controindicazioni – che effetti può avere?

Rughe come si formano? Guarda cosa succede nella pelle

Come prevenire le rughe? I nostri consigli per migliorare l’aspetto della tua pelle

Peeling chimici per rimuovere le rughe – sono efficaci?

Rughe contorno occhi – Quali trattamenti funzionano?

© Copyright 2023 Antirughe.org · Tutti i Diritti Riservati · Privacy · Contatti