Antirughe

Qual è la migliore crema antirughe?

  • Home
  • Creme antirughe
  • Integratori antirughe
  • Dispositivi antirughe
  • Articoli

Peeling chimici per rimuovere le rughe – sono efficaci?

18 Gennaio 2015 by Admin Lascia un commento

peeling chimico per rughePeeling chimici in grado di rimuovere le rughe. Essi sono anche efficaci nel rimuovere gli strati esterni del la pelle danneggiata, macchiata dal sole, pigmentata in modo non uniforme, macchie della pelle e crescita pre-cancerose .

Attualmente ci sono tre punti di forza che sono tutti progettati per rimuovere lo strato esterno della pelle per cui vi è una crescita di una nuova pelle, fresca con l’assenza di macchie e  rughe. Nonostante ciò, la gente dovrebbe ricordare che peeling chimici non fermano o ritardano i normali effetti dell’invecchiamento. Parliamo dei tre tipi di peeling.
Il primo è noto come peeling leggero. Qui, acidi Alphahydroxy (AHA) e acidi Betahydroxy (BHA) sono usati per trattare le rughe. La soluzione AHA può essere miscelato con un agente sbiancante e, a volte può essere utilizzato come pre-trattamento per coloro che si sottopongono a  peeling TCA

Il peeling leggero viene fatto senza la necessità di anestesia o sedazione in modo che la persona si sentirà una puntura leggera. Il trattamento presso la clinica potrebbe durare dai 10 ai 15 minuti. Durante questo periodo, è normale provare secchezza, desquamazione, irritazione o rossore. Sarete in grado di riprendere la routine quotidiana in uno o due giorni.

Peeling medi:  utilizzare una soluzione nota come Tricholoroacetic acido (TCA). Proprio come la buccia di luce, questa viene applicata solo quando il viso è stato completamente ripulito. Hai la possibilità di utilizzare un sedativo leggero, ma potreste anche non utilizzarlo dato che il trattamento stesso  dà un effetto paralizzante.

Nonostante l’effetto paralizzante e sedativo, alcune persone sentono lo stesso una sensazione di calore o bruciore. Questo può essere utilizzato anche su altre parti del corpo e potrebbe essere necessario avere più di 2 trattamenti tra uno o due intervalli di un mese per raggiungere il suo pieno effetto.

Peeling profondi: l’acido fenolo è il più forte peeling chimico e realizza la più profonda buccia con risultati più drammatici. Leviga le rughe grossolane ed è spesso usato per rimuovere pre-cancerose. Maculato è anche trattato con buccia fenolo.

Il terzo si chiama peeling profondo “fenolo”. Il trattamento richiede solitamente una o due ore, ma se l’area da trattare è piccola, allora si può fare in 15 minuti. Questo è utilizzato sul viso e il paziente dovrà essere sedato.

Questo trattamento può essere fatto solo su pazienti che hanno una pelle equa e sottile, con rughe superficiali. Gli occhi si gonfiano e dopo che  il peeling è stato completato  si dovrà applicare una medicazione. Potrebbero comparire  successivamente croste che durano da 7 a 10 giorni e solo allora si potrà   tornare alla vostra routine quotidiana.

Le probabilità sono, possibilità di  un momento con difficoltà a parlare e mangiare così è meglio seguire su una dieta liquida. Poiché dopo il trattamento non è possibile fare nulla per la settimana  successiva o anche più, assicuratevi di avere qualcuno che vada per voi dal medico o che rimane con voi durante il recupero. Sarebbe meglio rimanere in casa tutto il tempo del recupero. Se dovete uscire, assicurarsi di applicare crema per blocco primo sole.

Peeling chimici in grado di rimuovere le rughe. Non c’è nemmeno bisogno di andare in ospedale dal momento che molti di questi specialisti hanno le loro cliniche private. Vi è solo il  bisogno di essere esaminati prima di tutto , bisogna valutare le condizioni della vostra pelle in modo che venga raccomandato  il giusto tipo di peeling .

Archiviato in:Senza categoria

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Botox controindicazioni – che effetti può avere?

Rughe come si formano? Guarda cosa succede nella pelle

Come prevenire le rughe? I nostri consigli per migliorare l’aspetto della tua pelle

Peeling chimici per rimuovere le rughe – sono efficaci?

Rughe contorno occhi – Quali trattamenti funzionano?

© Copyright 2023 Antirughe.org · Tutti i Diritti Riservati · Privacy · Contatti