Antirughe

Qual è la migliore crema antirughe?

  • Home
  • Creme antirughe
  • Integratori antirughe
  • Dispositivi antirughe
  • Articoli

Crema Antirughe – Quale principio attivo funziona meglio sulle rughe d’espressione?

18 Gennaio 2015 by Admin Lascia un commento

crema antirugheUna crema antirughe può risolvere il problema? Le rughe possono essere un segno di invecchiamento. Ma non tutte le persone le sviluppano  nello stesso punto della loro vita. Alcune persone cominciano a mostrare le linee indesiderate mentre sono ancora giovani . Mentre altre persone mostrano questi segni molto tempo dopo .

Ci sono molti fattori che possono influenzare lo sviluppo delle rughe. Una cosa importante sono i geni. Alcuni sono fortunati quando si tratta di questo. Hanno un aspetto giovane e senza grinze, anche se sono già considerati vecchi. Questo può anche essere attribuito allo stile di vita. Se avete sviluppato vizi come bere e fumare, è più probabile che la vostra pelle apparirà più vecchia rispetto a quella delle persone che stanno conducendo una vita priva di vizi.  E anche, il cibo che si mangia è un’altra considerazione importante. Se mangiate bene e sano, questo sarà anche visibile sulla pelle.

In realtà ci sono un sacco di fattori da considerare e da tenere sotto esame quando si tratta di rughe. Ma prima, andiamo in profondità  a capire quali sono le cause . Sotto lo strato superiore della pelle, la degradazione del collagene fa sì che tali linee indesiderate compaiono. Che cosa fare per prevenire o curare queste rughe? Per Risolvere il problema, devi continuare a produrre collagene per evitare la sua ripartizione. Devi fare così, tenerti lontano da fattori nocivi per la pelle, come i raggi nocivi del sole, l’inquinamento e anche lo stress causato dalla pressione e troppo lavoro duro.

Ecco alcune delle creme noti per aiutare a prevenire le rughe e attenuare le linee attraverso il tempo.

1. Retinoidi. Questa vitamina A è un ingrediente indispensabile per una crema efficace per le rughe. Essa non solo prevenire, ma anche eliminerà le linee già sviluppate. Esempi di prodotti che contengono questo  sono Retin-A, Differin e Renova. Devono essere utilizzati prima di dormire e se il problema non è ancora molto avanzato, è possibile utilizzare questa crema ogni notte.

2. Protezione solare. Se fate Ricerche su rughe scoprirete che la sua fonte numero uno è l’esposizione eccessiva al sole. Finché è giorno, è necessario proteggere la pelle con la protezione solare. Non importa se sembra che sta per piovere o se è nuvoloso, è necessario utilizzare la crema protettiva. Si raccomanda di utilizzare questo prodotto ampiamente sopra il viso e il collo così come nella parte superiore delle tue mani.

3. Antiossidanti. Utilizzando prodotti che contengono tali ingredienti, si potrà combattere la degradazione del collagene. Si può optare per bevande come il tè verde. È anche possibile prendere le vitamine C ed E. È inoltre possibile richiedere il coenzima Q10. Un prodotto popolare ora che è disponibile sul mercato che contiene antiossidanti è la crema Prevage. Il fattore principale di questo è il suo principio noto come il  debenone.

Chiedete in giro o fate ricerche a fondo su questo argomento. Si tratta di una necessità vitale di trovare le opportune creme antirughe che possono fare miracoli a seconda del vostro tipo di pelle. Quindi non terminare la ricerca fino a quando non trovate quella giusta.

Archiviato in:Senza categoria

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Botox controindicazioni – che effetti può avere?

Rughe come si formano? Guarda cosa succede nella pelle

Come prevenire le rughe? I nostri consigli per migliorare l’aspetto della tua pelle

Peeling chimici per rimuovere le rughe – sono efficaci?

Rughe contorno occhi – Quali trattamenti funzionano?

© Copyright 2023 Antirughe.org · Tutti i Diritti Riservati · Privacy · Contatti